+39 06 45507650
info@spehafresia.it
  • Italiano
  • English

News

17 Gen 2024

BANDO PER LA SELEZIONE DI UN CONSULENTE ESPERTO NELLA CREAZIONE D’IMPRESA

/
Pubblicato da
/
Commenti0

BANDO PER LA SELEZIONE DI UN CONSULENTE ESPERTO NELLA CREAZIONE D’IMPRESA

SPEHA FRESIA società cooperativa in qualità di capofila e SCUOLE INTERNAZIONALI s.r.l. in qualità di partner ATS

EMANA:

Il presente bando per l’individuazione di un Consulente Esperto da impiegare nelle attività per la realizzazione dell’Azione 3 – “Accompagnamento alla creazione d’impresa”. SPEHA FRESIA società cooperativa, nell’ affidamento dell’incarico di lavoro, procederà nel rispetto di quanto espressamente previsto alla lettera e) dell’accordo regionale trilaterale del 23/07/2018 per la salvaguardia occupazionale dei lavoratori del settore della formazione professionale. Le figure professionali verranno selezionate tenendo conto, in via prioritaria, di
coloro che provengono dall’Albo di cui all’art.5 della L.R. n. 10/2018 e, nell’ipotesi di impossibilità di reperire le relative figure professionali nell’ambito del predetto Albo, a coloro che risultano iscritti all’Elenco di cui al D.D.G. 3271 del 23/07/2018. Qualora non si reperissero le figure professionali ricercate anche in quest’ultimo Elenco, al fine di non compromettere l’avvio e/o la realizzazione del percorso formativo indicato, l’Ente vaglierà le candidature pervenute da soggetti non avventi le caratteristiche sopra descritte.

Le candidature saranno valutate secondo i seguenti criteri:

  • Titolo di studio coerente con le attività previste;
  • esperienza formativa e professionale coerente con il profilo ricercato;
  • precedente collaborazione con gli Enti componenti l’ATS

Modalità e termini di presentazione della candidatura

I soggetti interessati alle selezioni dovranno far pervenire la domanda di partecipazione (Modello 1) disponibile presso le sedi corsali dell’Ente Speha Fresia società cooperativa allegando:
– Curriculum vitae formato europeo, firmato e datato con l’esatta indicazione dei moduli
insegnati e i relativi periodi;
– Copia Codice Fiscale;
– Copia Carta d’Identità in corso di validità;
– Copia dei documenti utili ad accertare l’esperienza professionale per il profilo per cui si
presenta la candidatura;
– Copia del titolo di studio;
– Copia dei titoli aggiuntivi
| soggetti che intendono presentare la propria candidatura dovranno inviare, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 23/01/2024, apposita domanda utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando (MODELLO 1), unitamente alla copia del documento d’identità, del codice fiscale e al curriculum vitae aggiornato alla data di presentazione della domanda e
firmato, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC al seguente indirizzo: spehafresia@pec.it;
  • “Consegna Documentazione”, presso le sedi dello svolgimento dei corsi siti in Viale Giudice Saetta, 75 – Canicattì (AG)

Non saranno accettate candidature presentate in modalità difforme da quanto precedentemente descritto. La selezione si terrà il giorno 23/01/2024 alle ore 16.30 presso la sede direzionale e formativa accreditata sita in Viale Giudice Saetta, n. 75 – 92024 Canicattì (AG).

SCARICA IL BANDO COMPLETO

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE