Save the dates!

Mercoledì 24 maggio 2017, dalle 9:30 alle 13:30, presso Speha Fresia avviamo il corso pilota del progetto Cre8ive rivolto agli animatori sociali e agli educatori/formatori impegnati con ragazzi e giovani adulti. La presenza a questa prima giornata di formazione darà la priorità alla partecipazione ai laboratori pratici previsti per mercoledì 31 maggio con un altro incontro di 4 ore presso Speha Fresia, dalle 9:30 alle 13:30, e per sabato 10 giugno, dalle 10:00 alle 18:00 a Ostia, nell’ambito di un evento che coinvolgerà 30 operatori impegnati con ragazzi e giovani adulti in politiche di inclusione sociale attraverso pratiche educative creative.
La presenza alla prima giornata del 24 maggio è limitata a 10 partecipanti, pertanto è richiesta l’iscrizione utilizzando l’apposito modulo di registrazione da allegare alla vostra mail indirizzata a info@speha-fresia.it con il seguente oggetto: “Pilota Cre8ive – Maggio 2017”.
Scarica il programma del Corso Pilota Cre8ive

La partecipazione all’ “Evento di Cre8ive” del 10 giugno 2017 è limitata a 30 persone, e sarà seguito l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Per la registrazione vi sarà richiesto di indicare il Laboratorio Creativo di interesse, tra i tre che saranno sviluppati: LAB1 Teatro & Storytelling; LAB2 Musica & Digitale; LAB3 Fotografia & Video, utilizzando l’apposito modulo di registrazione da allegare alla vostra mail, sempre indirizzata a info@speha-fresia.it con il seguente oggetto: “Evento Cre8ive – Giugno 2017 “.
L’evento avrà luogo al LITUS ROMA HOSTEL di Ostia Lido.
Scarica il programma del 10 giugno 2017

SCARICA IL MODULO DI REGISTRAZIONE AGLI EVENTI
(compilalo ed invialo a info@speha-fresia.it)

Al termine della sperimentazione, sulla pagina del progetto CRE8IVE e sul sito di Speha Fresia, troverete il Programma di Formazione Formatori CRE8IVE, sviluppato, testato e condiviso con i Partner di Cre8ive e gli educatori e gli animatori sociali di altri paesi europei, oltre all’Italia: Romania, Cipro, Bulgaria, Irlanda, Finlandia, Grecia e Portogallo.